Eleron Power s.r.l. dispone di una sala prove all’avanguardia, certificata secondo lo standard CEI/IEC 17025.

Offriamo la possibilità di affittare il nostro laboratorio per prove su prodotti propri, eseguite dal nostro personale specializzato:

 

  • Prove di impulso fino a 300 kV

  • Prove di frequenza fino a 150 kV – 50 Hz

  • Prove di temperatura fino a 3000 A

  • Prove di resistenza

  • Prove meccaniche

 

 

 

Altre tipologie di prove possono essere effettuate previo accordo con il nostro personale.


>> Scarica brochure

 

Leggi tutto...
L’interruttore di manovra-sezionatore trifase ISC-V è progettato per essere impiegato nelle reti di distribuzione e adatto per l’uso in cabine di cemento, montaggio a parete. Può essere equipaggiato con lame di terra alte o basse e integrato con un telaio portafusibili: l’intervento di uno dei tre fusibili causa l’apertura automatica dell’interruttore di manovra-sezionatore. Grazie all'esperienza della Eleron e al continuo miglioramento, oggi la nostra gamma di sezionatori ISC-V arriva fino a 36kV. Per maggiori dettagli scarica la nostra brochure ISC-V o contattaci per valutare una soluzione personalizzata.
Leggi tutto...
La serie di dispositivi SUE è una gamma di apparecchiature che svolge la funzione di isolare galvanicamente un’alimentazione collegata alla linea aerea di una tranvia. I sezionatori della gamma tipo SUE si differenziano per la loro corrente nominale e sono idonei per essere utilizzati in impianti fissi ferroviari, tranviari, filoviari e metropolitani. Questi dispositivi non hanno la capacità di stabilire o interrompere un carico, ma sono in grado di condurre correnti in condizioni normali e anche correnti anomale, come quelle che si verificano in caso di cortocircuiti. Scarica la brochure > SUE - Sezionatore unipolare per esterno
Leggi tutto...

I relè differenziali di terra sono progettati per rilevare le correnti di fuga o di squilibrio causate dalla perdita di isolamento dei conduttori o delle apparecchiature. Al superamento dei limiti impostati, il relè interviene interrompendo l’alimentazione al sistema difettoso.

Vengono utilizzati con trasformatore di corrente toroidale installato su apposito supporto, mentre il relè viene montato su guida din.

Funzioni e caratteristiche:

- Ampia gamma di correnti e ritardi di intervento, per consentire di mantenere in esercizio le parti di impianto non coinvolte dal guasto

- Controllo continuo del buon collegamento del toroide

- Possibilità di reset in modo manuale o automatico

- Ingressi per reset a distanza

 

Per ulteriori informazioni, dimensioni e utilizzo, è possibile scaricare la brochure del prodotto tramite il link qui sotto.

 

Scarica brochure e manuale d'uso >RELE' DIFFERENZIALE DI TERRA

Leggi tutto...

Cassette di giunzione per media tensione con sezionatore di linea e opzione portafusibili.

 

Scarica brochure > CASSETTE DI GIUNZIONE MT AIRLINK

Leggi tutto...

Questo sezionatore bipolare, manovrabile mediante comando pneumatico, è costituito da due lame di contatto a movimento indipendente in grado di realizzare svariate combinazioni; la parte fissa in rame permette la connessione a linee esterne e i pistoni pneumatici a doppio effetto si azionano alimentando le elettrovalvole con l'aria compressa.  Il sezionatore è dotato di microinterruttori sulla parte di comando e di sezionamento che segnalano la posizione e lo stato  delle due lame indipendenti.

Il prodotto viene installato mediante quattro fori di fissaggio tramite dei semplici bulloni.

 

Il sezionatore bipolare pneumatico è frutto della decennale esperienza in campo elettromeccanico della Eleron Power che ha nel proprio bagaglio professionale numerosi prodotti venduti ed installati da parecchi anni in Italia ed all’estero.

 

 

Scarica brochure > CDR867 SEZIONATORE BIPOLARE PNEUMATICO

Leggi tutto...

Questi componenti sono parte del range di prodotto utilizzato per revamping di carrozze rimorchiate Z1 in semipilota. I componenti sono parte del quadro principale di cabina e trovano inoltre alloggiamento lungo la carrozza per le specifiche applicazioni richieste.

Tutti i componenti sono realizzati nelle nostre officine e seguono gli standard di qualità richiesti.

 

 

> Scarica brochure COMPONENTI BT REVAMPING CARROZZE SEMIPILOTA Z1

Leggi tutto...

Il cutout è una combinazione tra un fusibile e un sezionatore che viene utilizzato per la protezione di utilizzatori da sovraccarico. Viene montato inclinato di circa 20° verso il fusibile in modo da facilitarne l’apertura.

Il suo funzionamneto ha lo scopo di protezione in caso di sbalzi di corrente; in caso di sovraccarico infatti, il filo all'interno del fusibile si riscalda al punto di rompersi facendo aprire il dispositivo, grazie anche alla sua inclinazione, e interrompendo l'afflusso di corrente all'utilizzatore. La corrente può variare da 1 a 200 A. 

Nel cut out il fusibile può essere sostituito da una lama, generalmente di ottone, con la quale questo prodotto può essere utilizzato come sezionatore.

Il cut out è frutto della decennale esperienza in campo elettromeccanico della Eleron che produce interamente numerose parti del prodotto e acquista i restanti componenti da fornitori qualificati, provvedendo poi all'assemblaggio finale e al collaudo del prodotto. 

 

 

>Scarica brochure:CUT OUT

              

Leggi tutto...

Il supporto AC737 è compatto, sicuro e funzionale. Si adatta a tutte le cabine e agli scomparti, è dotato di resistenza antiferrorisonanza e luci presenza tensione.

Viene inoltre consegnato completamente montato e cablato!

La Eleron Power fornisce a tutti gli utenti un KIT di adeguamento chiamato kit CEI0-16A70 che garantisce la sicurezza, la funzionalità dell’impianto e l’adeguamento alla norma vigente (l'allegato A70 rilasciato da Terna). A seconda delle tue esigenze il kit può includere:


- Relè di protezione interfaccia;

- Fusibili;

- TV;

- Cavi per collegare il tuo AC737 al tuo impianto!

 

ADEGUARE IL TUO IMPIANTO NON è MAI STATO COSì SEMPLICE! MA AFFRETTATI, SONO DISPONIBILI GLI ULTIMI AC737 PRIMA CHE ESCANO DALLA NOSTRA PRODUZIONE!!!

Scarica brochure: AC737

Leggi tutto...

I quadri serie EASYMIX sono costituiti da involucri metallici autoportanti suddivisi ciascuno in due celle: una dove trovano spazio l’interruttore di manovra-sezionatore IMS detto IR3 e gli organi di interruzione e messa a terra a tre posizioni isolati in gas SF6 “sigillati a vita” in contenitore metallico in pressione; un‘altra cella per i sistemi di comando e segnalazione, contenuti in un carter esterno.

 

I quadri EASYMIX sono disponibili nella versione a tenuta all’arco interno in conformità alla IEC 62271-200.

Leggi tutto...

I Nostri clienti

Certificazioni Eleron Power

Fiere e partecipazioni

©2016 Eleron.it All Rights Reserved. P.Iva e C.F.: 10201610010