Progetto chiavi in mano eseguito presso il distretto DiaSorin di Saluggia (VC) --> https://youtu.be/C7I_7OYk0is
Leggi tutto...
La pinza di potenza è progettata suddivisa in 2 parti: componente per parte fissa e parte mobile. Le differenti combinazioni in termini di dimensioni e di portata in corrente nominale, permettono a questo prodotto di essere installato su differenti applicazioni. Scarica la brochure >> Pinza di potenza per dispositivi estraibili
Leggi tutto...

Il SUE-C è un sezionatore unipolare per esterno del tipo ‘oscillante’ che viene utilizzato principalmente per sottostazioni elettriche di connessione per metropolitane, tranvie, ferrovie, ecc… 

Questo tipo di sezionatore ha lo scopo di sezionare a valle l'alimentatore (I fila) e by-passare lo spazio d'aria per mantenere la continuità del servizio quando una SSE è in bypass.

 

Scarica la brochure >>  SUE-C Sezionatore unipolare per esterno a 'corna'

Leggi tutto...

Eleron Power s.r.l. dispone di una sala prove all’avanguardia, certificata secondo lo standard CEI/IEC 17025.

Offriamo la possibilità di affittare il nostro laboratorio per prove su prodotti propri, eseguite dal nostro personale specializzato:

 

  • Prove di impulso fino a 300 kV

  • Prove di frequenza fino a 150 kV – 50 Hz

  • Prove di temperatura fino a 3000 A

  • Prove di resistenza

  • Prove meccaniche

 

 

 

Altre tipologie di prove possono essere effettuate previo accordo con il nostro personale.


>> Scarica brochure

 

Leggi tutto...
L’interruttore di manovra-sezionatore trifase ISC-V è progettato per essere impiegato nelle reti di distribuzione e adatto per l’uso in cabine di cemento, montaggio a parete. Può essere equipaggiato con lame di terra alte o basse e integrato con un telaio portafusibili: l’intervento di uno dei tre fusibili causa l’apertura automatica dell’interruttore di manovra-sezionatore. Grazie all'esperienza della Eleron e al continuo miglioramento, oggi la nostra gamma di sezionatori ISC-V arriva fino a 36kV. Per maggiori dettagli scarica la nostra brochure ISC-V o contattaci per valutare una soluzione personalizzata.
Leggi tutto...
La serie di dispositivi SUE è una gamma di apparecchiature che svolge la funzione di isolare galvanicamente un’alimentazione collegata alla linea aerea di una tranvia. I sezionatori della gamma tipo SUE si differenziano per la loro corrente nominale e sono idonei per essere utilizzati in impianti fissi ferroviari, tranviari, filoviari e metropolitani. Questi dispositivi non hanno la capacità di stabilire o interrompere un carico, ma sono in grado di condurre correnti in condizioni normali e anche correnti anomale, come quelle che si verificano in caso di cortocircuiti. Scarica la brochure > SUE - Sezionatore unipolare per esterno
Leggi tutto...

I relè differenziali di terra sono progettati per rilevare le correnti di fuga o di squilibrio causate dalla perdita di isolamento dei conduttori o delle apparecchiature. Al superamento dei limiti impostati, il relè interviene interrompendo l’alimentazione al sistema difettoso.

Vengono utilizzati con trasformatore di corrente toroidale installato su apposito supporto, mentre il relè viene montato su guida din.

Funzioni e caratteristiche:

- Ampia gamma di correnti e ritardi di intervento, per consentire di mantenere in esercizio le parti di impianto non coinvolte dal guasto

- Controllo continuo del buon collegamento del toroide

- Possibilità di reset in modo manuale o automatico

- Ingressi per reset a distanza

 

Per ulteriori informazioni, dimensioni e utilizzo, è possibile scaricare la brochure del prodotto tramite il link qui sotto.

 

Scarica brochure e manuale d'uso >RELE' DIFFERENZIALE DI TERRA

Leggi tutto...

Cassette di giunzione per media tensione con sezionatore di linea e opzione portafusibili.

 

Scarica brochure > CASSETTE DI GIUNZIONE MT AIRLINK

Leggi tutto...

Questo sezionatore bipolare, manovrabile mediante comando pneumatico, è costituito da due lame di contatto a movimento indipendente in grado di realizzare svariate combinazioni; la parte fissa in rame permette la connessione a linee esterne e i pistoni pneumatici a doppio effetto si azionano alimentando le elettrovalvole con l'aria compressa.  Il sezionatore è dotato di microinterruttori sulla parte di comando e di sezionamento che segnalano la posizione e lo stato  delle due lame indipendenti.

Il prodotto viene installato mediante quattro fori di fissaggio tramite dei semplici bulloni.

 

Il sezionatore bipolare pneumatico è frutto della decennale esperienza in campo elettromeccanico della Eleron Power che ha nel proprio bagaglio professionale numerosi prodotti venduti ed installati da parecchi anni in Italia ed all’estero.

 

 

Scarica brochure > CDR867 SEZIONATORE BIPOLARE PNEUMATICO

Leggi tutto...

Questi componenti sono parte del range di prodotto utilizzato per revamping di carrozze rimorchiate Z1 in semipilota. I componenti sono parte del quadro principale di cabina e trovano inoltre alloggiamento lungo la carrozza per le specifiche applicazioni richieste.

Tutti i componenti sono realizzati nelle nostre officine e seguono gli standard di qualità richiesti.

 

 

> Scarica brochure COMPONENTI BT REVAMPING CARROZZE SEMIPILOTA Z1

Leggi tutto...

I Nostri clienti

 

Fiere e partecipazioni

Contatti

Eleron Power s.r.l.
Via del Tario 6
10020 - Andezeno (TO)
ITALY

Tel. +39 011 943 45 03
Fax: +39 011 943 40 60

e-mail: info@eleron.it

©2016 Eleron.it All Rights Reserved. P.Iva e C.F.: 10201610010