Video Aziendale

Prodotti fiera Middle East

News

  • SEZIONATORE UNIPOLARE A 'CORNA' Scritto Lunedì, 05 Febbraio 2018 13:33 SEZIONATORE UNIPOLARE A 'CORNA' Il SUE-C è un sezionatore unipolare per esterno del tipo ‘oscillante’ che viene utilizzato principalmente per sottostazioni elettriche di connessione per metropolitane, tranvie, ferrovie, ecc… Questo tipo di sezionatore ha lo scopo di sezionare a valle l'alimentatore (I fila) e by-passare lo spazio d'aria per mantenere la continuità del servizio…
  • LABORATORIO PROVE Scritto Venerdì, 26 Maggio 2017 15:59 LABORATORIO PROVE Eleron Power s.r.l. dispone di una sala prove all’avanguardia, certificata secondo lo standard CEI/IEC 17025. Offriamo la possibilità di affittare il nostro laboratorio per prove su prodotti propri, eseguite dal nostro personale specializzato: Prove di impulso fino a 300 kV Prove di frequenza fino a 150 kV – 50 Hz…
  • Sezionatori ISC-V fino a 36kV Scritto Venerdì, 11 Marzo 2016 09:45 Sezionatori ISC-V fino a 36kV L’interruttore di manovra-sezionatore trifase ISC-V è progettato per essere impiegato nelle reti di distribuzione e adatto per l’uso in cabine di cemento, montaggio a parete. Può essere equipaggiato con lame di terra alte o basse e integrato con un telaio portafusibili: l’intervento di uno dei tre fusibili causa l’apertura automatica…
  • SEZIONATORE UNIPOLARE PER ESTERNO (SUE) Scritto Venerdì, 20 Novembre 2015 15:14 SEZIONATORE UNIPOLARE PER ESTERNO (SUE) La serie di dispositivi SUE è una gamma di apparecchiature che svolge la funzione di isolare galvanicamente un’alimentazione collegata alla linea aerea di una tranvia. I sezionatori della gamma tipo SUE si differenziano per la loro corrente nominale e sono idonei per essere utilizzati in impianti fissi ferroviari, tranviari, filoviari…
  • RELE' DIFFERENZIALE DI TERRA Scritto Martedì, 28 Luglio 2015 09:54 RELE' DIFFERENZIALE DI TERRA I relè differenziali di terra sono progettati per rilevare le correnti di fuga o di squilibrio causate dalla perdita di isolamento dei conduttori o delle apparecchiature. Al superamento dei limiti impostati, il relè interviene interrompendo l’alimentazione al sistema difettoso. Vengono utilizzati con trasformatore di corrente toroidale installato su apposito supporto,…

I Nostri clienti

 

Fiere e partecipazioni

©2016 Eleron.it All Rights Reserved. P.Iva e C.F.: 10201610010